Perché noi

RapidLAB 3D offre da anni ai suoi clienti un eccellente servizio di consulenza, mirato ad individuare sempre il migliore prodotto relativo alle varie tecnologie 3D in commercio.

L’idea prende campo dal motto ”Se lo puoi immaginare lo puoi realizzare” con delle tecniche e tecnologie così particolari e precise che possono essere indispensabili in tutti quei settori che, per la realizzazione in toto dello specifico, hanno bisogno di un prototipo identico, a basso costo e con un insignificante margine di errore.

Noi di rapidLAB 3D siamo in grado di fornire, direttamente o tramite i nostri canali ufficiali, la più vasta gamma di stampanti 3D, dalle più precise macchine DLP fino alle strabilianti  Laser Melting 3D printer per acciai e titanio, passando per le enormi prototipatrici FFF con volumi superiori al metro cubo

Il fattore altamente innovativo dell’idea che è alla base del gruppo rapidLAB 3D consiste nel aver creato una serie di sinergie commerciali tali che ci permettono di offrire al cliente i prodotti di tutti i maggiori operatori del settore e dei più validi operatori emergenti. Tale situazione ci pone nella condizione di guidare il cliente nella valutazione dei prodotti, illustrando non solo i pregi ed i vantaggi del singolo macchinario, ma soprattutto evidenziando tutti quegli aspetti negativi che normalmente vengono trascurati da qualunque operatore commerciale.

Ancora oggi rapidLAB 3D è costantemente alla ricerca di nuove e promettenti idee.  Inoltre è distributore ufficiale Italia per i marchi BQ, BigRep e Flashforge.